Hot Boulder: Bradley, Bosi e ragazze scatenate! - Up-Climbing

Hot Boulder: Bradley, Bosi e ragazze scatenate!

Ancora tanti protagonisti per salite di alto livello

 
Concludiamo questa settimana boulderistica con il resoconto delle salite più significative avvenute in questi ultimi giorni, nei quali sono sempre diversi i climber che incontriamo sui massi!

Nel Boulder Canyon, in Colorado, ritorna a farsi sentire Nick Bradley, giovane boulderista statunitense non nuovo sulle nostre pagine. Nick ha infatti chiuso l’8C di The Game, celebre linea di Daniel Woods risalente al 2010 e ai tempi una delle prime consacrazioni mondiali di quest’ultimo. Con questa salita Bradley fa il tris di 8C, di cui i primi due, Paint it Black e Delirium, risalgono allo scorso anno.

Ancora Stati Uniti ma questa volta sull’arenaria di Red Rocks: dopo la salita di Alex Puccio di un mese fa, anche Michaela Kiersch e Isabelle Faus salgono l’8B di Meadowlark Lemon Stand, anche in questo caso una linea storica che porta il nome di Paul Robinson.

Nel Lake District, invece, ritroviamo Will Bosi alle prese con i boulder della Bowderstone, leggendario masso tra i più noti della UK: qui lo scozzese flasha l’8B di 4X+1.

Il livello è sempre altissimo!

Albertaccia

Fonte: Instagram

Condividi: