"Chill out and Climb!" la nuova linea di Rock Experience per l'arrampicata - Up-Climbing

“Chill out and Climb!” la nuova linea di Rock Experience per l’arrampicata

ROCK EXPERIENCE collezione SS22 – CAMICIA RE.CANAZEI

Rock Experience Re.Canazei è una camicia a maniche lunghe indossabile in differenti contesti e occasioni: può essere utilizzata come capo lifestyle per un’uscita all’aria aperta e un aperitivo con gli amici, o come secondo strato durante un allenamento di boulder. Caratterizzata da un taglio giovane e una stampa a quadri, è un capo “99%Eco” in quanto realizzato in morbida flanella riciclata. Completa e impreziosisce il capo un’etichetta vintage che nella versione da donna è applicata sulla tasca sul petto, mentre nella versione maschile è apposta sul fondo della camicia.

ROCK EXPERIENCE collezione SS22 – T-SHIRT METAMORFOSI

Pensata da Rock Experience per gli amanti dell’arrampicata in tutte le sue forme, la t-shirt Metamorfosi è ideale per tutte le tipologie di arrampicata, dalla falesia al boulder. Resistente e leggera, è particolarmente confortevole e assicura la massima mobilità senza ostacolare alcun movimento. Frutto dell’impegno di Rock Experience verso la salvaguardia dell’ambiente, Metamorfosi è realizzata in cotone organico, un materiale per la cui produzione sono impiegati processi e sostanze naturali in armonia con l’ecosistema. In linea con la vita dei climber all’insegna di minimalismo e praticità, la maglietta non necessita di stiratura e, grazie alla particolare lavorazione della tessitura è particolarmente resistente alle abrasioni. Il nome della t-shirt evoca dalla parete storica della Val di Mello, “Scoglio della Metamorfosi” per l’appunto, che ha ispirato e ispira tutt’ora arrampicatori da ogni dove. La grafica sul retro è dedicata alle zone boulder dell’area di Red Rock Canyon National Conservation, una delle mete più gettonate d’America per chi ama sfidarsi tra falesie e boulder.

ROCK EXPERIENCE collezione SS22 – PANTALONE VAGABOND

Per le giornate in falesia e le sfide su boulder Rock Experience propone Vagabond, il pantalone pensato per gli appassionati di arrampicata in tutte le sue forme. Realizzato in confortevole cotone elastico, garantisce la massima mobilità anche sui passaggi più impegnativi, Inoltre, grazie alle coulisse in vita e sulle caviglie, si adatta al corpo assicurando la massima libertà di movimento. Sulla gamba destra è presente un supporto in cui inserire la spazzola per le prese. Sul retro ha dei ricami a vista che gli donano un tocco di stile. Nella versione da donna, Vagabond è caratterizzato da una fascia alta in vita per un comfort assoluto.

Condividi: