ADAM the Climber - Up-Climbing
ADAM the Climber
Presentazione del libro a Curno

Sabato 16 dicembre 2023, presso la palestra Orobia Climbing di Curno (BG), si svolgerà la presentazione di ADAM the Climber, un nuovo libro di narrativa della collana RAMPICANTI edita da Versante Sud.

Adam Ondra è il più grande arrampicatore di tutti i tempi. Pietro Dal Pra lo ha tenuto a battesimo nelle sue prime vie in parete come guida, ne ha seguito da amico l’evoluzione atletica e tuttora partecipa ai suoi balzi oltre l’immaginabile.

Pietro e Adam hanno deciso di raccogliere le loro esperienze in questa edizione, unica ed esclusiva, che permetterà a tutti gli amanti dell’arrampicata di scoprire non solo i grandi successi sportivi ma anche gli aspetti più intimi del primo uomo ad aver liberato un 9c.

Un libro importante, significativo. Un libro che siamo sicuri conquisterà non solo gli appassionati di montagna ma che farà anche breccia nel cuore di chi ama mettersi in gioco, superando i propri limiti per realizzare un sogno!

“Pietro ha il senso della sceneggiatura. Scrive sequenze di un film e così trasmette la migliore delle verità: conta il viaggio con le sue tappe, i fallimenti, le tenacie, più dell’arrivo, del traguardo agguantato”.

Erri De Luca, dalla prefazione.

Appuntamento sabato 16 dicembre 2023 presso la palestra Orobia Climbing, via Trento 26, Curno (BG). Due orari disponibili: 10-14:00 e 14:30-18:30. Ingresso libero presentandosi presso la palestra prima dell’inizio di uno dei due momenti dedicati.

Dicembre 16 @ 10:00
10:00 — 18:00 (8h)

Condividi: