ANYTHING IS POSSIBLE - Up-Climbing
ANYTHING IS POSSIBLE
Tommy Caldwell da DF Sport Specialist per il ciclo “A tu per tu con i grandi dello sport”

Una nuova serata “A tu per tu con i grandi dello sport” è in programma martedì 25 giugno, alle ore 20:30, presso il negozio DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori. Ospite d’onore sarà l’alpinista Tommy Caldwell.

“Anything is possible” è il titolo dell’incontro, durante il quale l’alpinista statunitense Tommy Caldwell racconterà come, con determinazione e perseveranza, ogni vetta può essere conquistata e ogni sogno realizzato mettendo sempre al centro il piacere della scoperta, dell’avventura e anche del divertimento.

Originario del Colorado, dove vive con la sua famiglia, Caldwell racconterà la sua ultima avventura, quella che l’ha visto partire da casa in bicicletta per arrivare fino in Alaska, dove ha realizzato la traversata del Devil’s Thumb in compagnia dell’amico e compagno di tante avventure al limite Alex Honnold.

Proprio con lui Caldwell ha scritto pagine importanti della storia dell’alpinismo, arrampicando nello Yosemite e, nel 2014, effettuando la prima traversata integrale del Fitz Roy (premiata con un Piolet d’Or). Nel 2015 Caldwell ha tracciato e scalato per primo in arrampicata libera, in 19 giorni, con Kevin Jorgeson, la via Dawn Wall su El Capitan, la big wall più difficile al mondo.

Traduttore e conduttore della serata sarà Luca Calvi.

L’evento è organizzato in collaborazione con La Sportiva.

Giugno 25 @ 20:30
20:30 — 23:00 (2h 30′)

Condividi: