CAMPIONATO ITALIANO SPEED 2024 - Up-Climbing
CAMPIONATO ITALIANO SPEED 2024

Si svolgerà domenica 16 giugno al centro di arrampicata Just Climb! di Reggio Emilia il nuovo appassionante e adrenalinico Campionato Italiano Speed, che eleggerà i più veloci d’Italia con la consueta formula delle emozionanti sfide a eliminazione diretta.

Si preannuncia una competizione davvero interessante e ricca di colpi di scena, di cui saranno protagonisti gli atleti del Team Olimpico (fra cui i Campioni Italiani in carica Ludovico Fossali e Beatrice Colli), le nuove leve della Nazionale Giovanile, che stanno immagazzinando numerose e importanti medaglie in campo internazionale, e i Campioni Under 20 da poco proclamati, desiderosi di brillare anche nel Campionato maggiore.

Inevitabile poi che i riflettori siano puntati in particolare sul Campione del Mondo Matteo Zurloni (Fiamme oro), impegnato nella preparazione per le Olimpiadi di Parigi 2024.

Alle ore 16.00 avranno inizio i turni di qualificazione (prima maschile poi femminile), mentre alle ore 17.30 si disputeranno le finali, cui faranno seguito le premiazioni.

L’accesso al pubblico è gratuito. Sarà possibile seguire la diretta streaming della competizione sul canale ufficiale YouTube FASI a questo link e sulla piattaforma OTT di Sportface.

Giugno 16 @ 16:00
16:00 — 19:00 (3h)

Sito FASI

Condividi: