FRASASSI CLIMBING FESTIVAL 2023 - Up-Climbing
FRASASSI CLIMBING FESTIVAL 2023
Torna il festival di arrampicata e outdoor nel Parco Naturale Regionale della gola della Rossa e di Frasassi

Frasassi Climbing Festival torna dal 31 agosto al 3 settembre 2023 per la sua nona edizione.

Il Frasassi Climbing Festival nasce nel 2015 con lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio del suggestivo Parco Naturale Regionale della gola della Rossa e di Frasassi, polmone verde delle Marche.

Le falesie, le pareti, le grotte e i sentieri sono il teatro della manifestazione che include, oltre all’arrampicata, numerose attività outdoor: yoga, MTB, trekking, calisthenics…

A ogni edizione Frasassi Climbing Festival è cresciuto, ampliando ogni anno il numero dei partecipanti e delle attività. È un evento entusiasmante che attrae arrampicatori provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera durante il festival è incredibile, con persone di ogni età e nazionalità che si riuniscono per celebrare l’arrampicata su roccia e sulle mura medioevali del borgo. Ci sono tante attività diverse da svolgere durante il festival oltre all’arrampicata, sessioni continue di yoga e acroyoga, trekking ed escursioni in mountain bike, speleologia e trail running, workshop degli espositori e conferenze con personaggi del mondo dell’arrampicata. Cibo e DJ set tutte le sere con la serata del sabato fino a tarda notte per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente ed unica nel suo genere.

Il Festival non è solo divertimento: è anche una fantastica opportunità per esplorare le bellissime zone di arrampicata delle Marche, che sono ancora poco conosciute ma offrono incredibili sfide e vedute mozzafiato.

Vedere il programma dettagliato e tutte le informazioni sul sito www.frasassiclimbingfestival.it.

Settembre 3 @ 08:00
08:00 — 20:00 (12h)

Sito ufficiale

Condividi: