Skipass Climbing Awards: al via le votazioni

Aperte le votazioni online per l'edizione 2016

04 October 2016

Sono ufficialmente aperte le votazioni per la seconda edizione degli Skipass Climbing Awards. Gli oscar nazionali dedicati ai migliori atleti, manager e brand dell’universo italiano dell’arrampicata sportiva, giunti alla seconda edizione, sono nati e realizzati per volontà di Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali di ModenaFiere, ed organizzati con la collaborazione ed il supporto di MOON, Equilibrium e dei principali media di settore (Up, Versante Sud, Outdoor Magazine).
L’obiettivo degli Skipass Climbing Awards è quello di premiare e valorizzare i rappresentati dell’arrampicata sportiva italiana che si sono maggiormente distinti durante la stagione 2016. Riconfermate anche per questa seconda edizione le 5 categorie in gara, pensate per mettere in risalto tutte le diverse sfaccettature di questa disciplina. Atleti maschili e femminili, eventi, palestre, team: a Skipass, vedranno riconosciuti finalmente i loro sforzi.

Potete esprimere il vostro voto online a questo link: it.surveymonkey.com/r/climbingawards2016

ed ecco le Nomination per l'edizione 2016 degli Skipass Climbing Awards

Miglior Climbing Team

Qual è il migliore italian climbing team?
Qualità dei propri climber, marketing, iniziative a supporto della squadra e spirito di squadra sono le caratteristiche necessarie per vincere questo premio.

Lupi Climbing Team
AVS Sektion Brixen
Aeco Climbing
AS Gherdeina Climbing Team
AVS Sektion Meran

Miglior Palestra

Questa categoria è stata pensata per poter premiare le palestre di arrampicata sportive migliori della penisola per qualità, dimensione, servizi e professionalità nella gestione generale.

Centro d’arrampicata Brunico
King Rock Verona
RockSpot NordOvest Milano
Salewa Cube Bolzano
Palabraccini Torino

Miglior Evento

Gli eventi sono sicuramente un ottimo veicolo per far conoscere l’arrampicata ad un pubblico sempre più vasto e apprezzare il livello raggiunto dagli atleti, per questo abbiamo deciso di premiare l'evento meglio organizzato sotto tutti gli aspetti, svoltosi sul territorio italiano.

Rock Slave Best Trick Tour
Liston Climbing Contest
Frasassi Climbing Festival
Rock Master Festival
Mello Blocco


Miglior Fair Play (uomo)

Tecnica e stile per eleggere il miglior atleta italiano dell'anno che abbia ottenuto i migliori risultati in modo leale e corretto, rispettando le regole e gli altri atleti.

Filip Schenk – AVS Brixen
Pietro Biagini – Kadoinkatena Genova
Michael Piccolruaz - AVS Merano
Gontero Leonardo – Gruppo Sportivo Esercito
Ghisolfi Stefano – Fiamme Oro

Miglior Fair Play (donna)

Stesse caratteristiche della categorie maschile: tecnica, stile e risultati ottenuti grazie ad una certa etica comportamentale… ma con un piacevole pizzico di grazia in più.

Andrea Ebner - AVS Brixen
Annalisa De Marco – Unione Sportiva Primiero
Porta Silvia – Rock Palace Brescia
Ghisolfi Claudia – Fiamme Gialle
Morandini Sara - Rock Palace Brescia

Banner c

Copyright © Up-climbing.com By Versante Sud Srl
Sede legale Milano via G. Longhi, 10 - Registro Imprese di Milano P.IVA n. 12612150156 REA MI-1569599 - Cap. Sociale euro 10.000,00

Logo footer e307f2bce5042c4e7a257ec709ea497334ec09124162c27e291131063b267875