Elezioni e Giovanili: ultima chanche per la FASI
Giampiero Pastore convoca l'assemblea elettiva 2019
04 April 2019Il Commissario Giampiero Pastore è stato di parola:
riassestato i bilanci e risolte le questioni burocratiche legate alle modifiche dello statuto, ha indetto nuove elezioni per la Federazione Arrampicata Sportiva.
sarà l'ultimo treno per dimostrare di essere in grado di autogestirci e soprattutto in una fase delicata come quella di preparazione olimpica. A seguito di un altro disastro, il commissariamento sarà probabilmente definitivo e il futuro della FASI sarà di scomparire ed essere assorbita dalla Federazione Ginnastica o un destino simile.
Adesso la palla passa alle società sportive, ai candidati presidenti e alle liste che li appoggiano. Speriamo in una pluralità di proposte e in una campagna corretta, senza i veleni che accompagnano la nostra federazione da decenni. Sarebbe un bel sogno.
Un bel modo di partire con il piede giusto, sarebbe quello di non far saltare i campionati giovanili, previsti a cavallo e suggello delle elezioni, sempre che emergano candidature per l'ospitalità da parte delle società sportive. Tempo fino al 15 aprile per candidarsi, rischio annullamento del Campionato
intervistato da climbingradio (qui il link), Giampiero Pastore entra nel merito della questione.
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE STRAORDINARIA ELETTIVA ROMA
L'Assemblea Nazionale Straordinaria Elettiva FASI è convocata
per il giorno 9 giugno 2019 alle ore 10,00 in prima convocazione ed alle ore 11,00 in seconda convocazione,
presso il Salone d’Onore del CONI, piazza Lauro De Bosis 15, 00135 Roma
QUI l'intera lettera di convocazione con elenco società sportive e relativi voti
foto Luca Prisse - www.risk4sport.com