MAGNIFICO! Stefano Ghisolfi sale Pelirpa e propone il 9c+!!!
Un progetto a lungo tenuto riservato, è stato finalmente risolto
01 April 2018Stefano Ghisolfi sale Pelirpa e propone il 9c+: un progetto a lungo tenuto riservato, è stato finalmente risolto.
Quasi non riusciamo a scrivere dall’emozione ma è una notizia sensazionale! Stefano Ghisolfi, fortissimo scalatore di Torino da qualche tempo residente ad Arco di Trento, ha finalmente chiuso un progetto proprio dalle sue parti, tenuto a lungo nascosto per evitare interferenze e disturbi, e per il quale annuncia un grado pazzesco: 9c+! In attesa di maggiori dettagli, ecco cosa ha dichiarato Ghisolfi nella mail che ci ha inviato:
"Incredibile. Non ho mai parlato di questo progetto, l'ho sempre provato segretamente per evitare pressione e finalmente tutto ha funzionato. Ho provato questa via così tante volte da quando mi sono trasferito ad Arco che ci sono volute tutte le mie energie, e più di 50 giorni. È impossibile contare ogni tentativo, sono solo troppi.
Fortunatamente, ho avuto la possibilità di lavorare il tiro grazie alla realtà virtuale. Per tutti questi motivi, voglio proporre (e confermare, dal momento che l'ho scalato per due volte Per le foto) il primo 9C + al mondo che chiamo Pelirpa, come la dea di sacrificio, pazienza e della pesca, perché mi ci è voluto un sacco di tempo e sforzo mentale…”