Simone Moro all’E.O.F.T.
L’alpinista bergamasco ospite d’onore all’ European Outdoor Film Tour
10 October 2017Simone Moro, uno dei protagonisti più importanti dell’edizione 17/18 dell' European Outdoor Film Tour - E.O.F.T., parteciperà a due serate del Tour: il 10 e l’11 ottobre.
Le serate saranno quella di Milano (10 ottobre al Cinema Orfeo, ore 20.30) e la prima delle due date torinesi (11 ottobre al Cinema Ambrosio, ore 20.30).
Uno dei film della rassegna di E.O.F.T. è dedicato proprio all’alpinista bergamasco e alla sua compagna di cordata sul Kanchenjunga, Tamara Lunger. Intitolato La Congenialità, il film è un ritratto incentrato non tanto sui due alpinisti e le loro imprese, quanto sul loro rapporto, che si è costruito e modificato durante quell’incredibile esperienza. Di produzione tedesca, con la regia di Christian Schimdt, La Congenialità è uno dei sette film scelti dall’European Ourdoor Film Tour 2017.
Appuntamento con le date italiane del Tour dal 9 al 28 ottobre: E.O.F.T. partirà da Genova il 9 ottobre, attraverserà diverse città come Milano, Roma, Firenze e Verona, per terminare l’edizione 2017 il 28 ottobre a Bolzano. Per ulteriori informazioni e per consultare il calendario delle prossime date, visitare il sito www.eoft.it