THE CLIMB: IL REALITY CON SHARMA E MOMOA - Up-Climbing

THE CLIMB: IL REALITY CON SHARMA E MOMOA

L’ARRAMPICATA SUL PICCOLO SCHERMO

Chris Sharma e Jason Momoa insieme per il primo reality sull’arrampicata.

L’amicizia che lega Chris Sharma e Jason Momoa è ormai leggendaria. Il volto più noto dell’arrampicata è il compagno di scalata di Aquaman da  ben prima che Jason diventasse un supereroe DC. La HBO, una delle più importanti emittenti televisive al mondo, ha colto la palla al balzo creando il primo reality del mondo dell’arrampicata: The Climb.

Insieme alla proclimber americana, nonché modella di fitness, Megan Martin, i due presenteranno il programma, accompagnando i partecipanti in gustose sfide all’ultimo appiglio. Il trailer lascia immaginare qualcosa, con immagini che raccontano un ricco footage di boulder, falesia, multipitch ed anche deep water. I partecipanti raccolgono una fetta eterogenea di arrampicatori, con interpreti di ogni età. Il vincitore porterà a casa la bellezza di centomila dollari ed una sponsorizzazione con il brand Prana.

Dopo essere diventato un’icona dell’arrampicata, dopo aver fatto la controfigura ad Hollywood, dopo aver lanciato due catene di palestre in Spagna e negli USA, Chris Sharma continua a fare parlare di sé con tiri duri e nuove apparizioni televisive. Che piaccia o meno, Chris Sharma continua imperterrito a portare la comunicazione e l’immagine del mondo dell’arrampicata su un altro livello rispetto a tutto ciò che siamo abituati a vedere, con un fiuto per gli affari degno di un grande business man.

Fonte HBO

Alessandro Palma

Condividi: