21 Feb Non prendiamoci troppo sul serio
Qual’è la differenza tra un forte scalatore ed un grande scalatore? Difficile a dirsi e la risposta potrebbe dare facilmente il via a polemiche. Certo è che non tutti sarebbe disposti a prendersi in giro come ha fatto Stefano Ghisolfi, il quale oltre che in gara e su roccia, sa essere grande anche con i piedi per terra.
Con alcuni soci ha svelato con sorpresa il suo ultimo lavoro: il FunCool Climb youtube channel (sarebbe solo FunCool Climb ma ci stava bene il resto). E’ una canale youtube che raccoglierà unaserie di video ironici per scherzare, una volta tanto, sul mondo dell’arrampicata, sicuramente troppo spesso serioso e critico.
Stefano ci ha descritto così il lavoro: "Gli ideatori siamo io e Enrico Veronese, gli attori del video sono marco leso (il disturbatore) e Enrico Lovato (la lagna) alla camera c’e anche Gialuca Bosetti. Abbiamo pensato che l’arrampicata è spesso presa troppo sul serio, così abbiamo deciso di aprire il canale FunCool Climb e di girare la rubrica a puntate Climbing Types. Faremo uscire un episodio ogni lunedì, e ci saranno grandi nomi tra gli attori, per ora non svelo altro."
Restiamo in attesa delle altre puntate!
vedi anche
STEFANO GHISOLFI SU GRANDI GESTI, video
STEFANO GHISOLFI RISOLVE GRANDI GESTI, 9a a Sperlonga
STEFANO GHISOLFI, Intervista

