CAMP PRESENTA LA NUOVA LINEA DI PIUMINI - Up-Climbing

CAMP PRESENTA LA NUOVA LINEA DI PIUMINI

 
Non semplici capi di abbigliamento ma prodotti altamente tecnici, in cui nulla è lasciato al caso: in ogni modello della linea CAMP Essential Down ciascun dettaglio ha una funzione precisa. Design accuratissimo ed esasperata ricerca sui materiali assicurano leggerezza, compattezza e performance per esaltanti giornate sulla neve e non solo. L’ED Protection Jacket è il best seller della collezione, ideale per l’alpinismo e lo scialpinismo.
L’ED Atom Jacket Lady è versatile e dal look accattivante, con gli esclusivi canali a V. La nuova ED Ekto Jacket, infine, è il non plus ultra di tecnicità e leggerezza.



CAMP ED Protection Jacket
L’ED Protection Jacket è il best seller dell’intera linea, disponibile in 5 colori e con trattamento esterno DWR (Durable Water Repellent) resistente a diversi lavaggi per mantenere un’ottima idrorepellenza nel tempo. Non protegge soltanto dal freddo ma anche dalla neve: una difesa su due fronti garantita dall’imbottitura in piumino d’anatra di prima qualità (filling power 700 cuin) e dal tessuto Hitex. Cappuccio fisso con visiera, tasche interne ed esterne e Stow-Away
Pocket per un prodotto tecnico dal design sciancrato, comodo e compatto.
Taglie: S-XXL
Peso: 450 g (M)
 

CAMP ED Atom Jacket Lady
La giacca in piuma da cui non vi separerete più. La sua leggerezza permette infatti di indossarla come strato singolo in primavera, estate e autunno mentre in inverno, quando occorre più calore, è possibile abbinarla ad un altro capo.
L’ED Atom Jacket Lady si distingue per il suo rapporto leggerezza-compattezzacalore ed è ideale sia in montagna sia in città. Nessun compromesso dal punto di vista dei materiali: tessuto Araneum con trattamento DWR e imbottitura in piumino d’anatra di prima qualità (filling power 700 cuin).
Taglie: XS-L
Peso: 315 g (S)
 

CAMP ED Ekto Jacket
L’ED Ekto Jacket è una giacca superleggera e minimalista, altamente tecnica. Compattezza, vestibilità e anatomicità sono funzionali all’azione, all’utilizzo in ambiente. L’ED Ekto Jacket è un vero e proprio “attrezzo” da attività outdoor, da indossare anche durante gli sforzi aerobici più intensi. Presenta un’innovativa microelasticizzazione sui fianchi che consente una mobilità
straordinaria, impensabile con altri capi imbottiti. Il nuovo tessuto Aria (Nylon 12/15D) e l’imbottitura in piumino d’anatra di prima qualità (filling power 700 cuin) garantiscono leggerezza e compattabilità eccezionali.
Taglie: XS-XXL
Peso: 285 g (M)
 
 
Maggiori informazioni e foto esenti da diritti su richiesta.
CAMP e CASSIN sono marchi del gruppo C.A.M.P.



www.camp.it/

 
 
 
 
 
 

Condividi: