MILLET protagonista con Alessandro Beber in DoloMITICHE 2012 - Up-Climbing

MILLET protagonista con Alessandro Beber in DoloMITICHE 2012

 Si è appena conclusa la seconda stagione del progetto “DoloMitiche – Opere d’arte a cielo aperto”, il tour curato dalla Guida Alpina Alessandro Beber che ripercorre le tracce dei maggiori protagonisti dell’alpinismo in Dolomiti dell’ultimo mezzo secolo.
Millet ha fornito ad Alessandro, testimonial Millet sia in inverno con il Wild White Winter, che in estate con questo meraviglioso ed impegnativo tour, tutta l’attrezzatura necessaria per affrontare questa impresa alpinistica, dagli zaini alle scarpe, alle corde, al completo per l’arrampicata.
“Anche quest’anno sul nostro cammino abbiamo incontrato tanti forti alpinisti ma soprattutto delle persone di spessore, che alla montagna hanno dedicato buona parte della loro vita, e la montagna è prima di tutto uno spazio di riflessione…. sarà per questo che spesso ti rendi conto che c’è più saggezza nelle loro parole che in intere pile di libri”, ha detto Alessandro.
I “marchi di fabbrica” delle vie ripetute sono già una garanzia del loro impegno e della loro bellezza: da Sergio Martini a Giuliano Stenghel, da Ermanno Salvaterra a Venturino de Bona…spaziando dal Brenta alle Pale di S.Martino, dalla Vallaccia alla Valle del Sarca.
Già in programmazione la terza stagione.
Montebelluna, 20.10.12
 


www.millet.fr
 

Condividi: