SCARPA E I RAGNI DI LECCO - Up-Climbing

SCARPA E I RAGNI DI LECCO

Condividendo gli stessi valori e obiettivi professionali SCARPA ha deciso di stringere un accordo di sponsorship con I RAGNI DI LECCO

SCARPA ha annunciato mercoledì 19 febbraio la sponsorship e comincia la sua collaborazione per il 2020 con i Ragni della Grignetta, noti anche come i Ragni di Lecco.

La dichiarazine non appare così sconvolgente se si pensa il gruppo della Grignetta e l’azienda di Asolo hanno entrambe una lunga storia di passione e professionalità per la montagna. Quasi a formare due lunghe storie parallele che ora finalmente trovano un punto d’incontro.

Il gruppo lombardo, caratterizzato dal simbolo del ragno a sette zampe, rappresenta una delle realtà più prestigiose nel panorama alpinistico italiano e internazionale, capace di scrivere da oltre 70 anni la storia delle Alpi e delle montagne di tutto il mondo. La collaborazione instaurata con i Ragni di Lecco prevede la sponsorizzazione per la stagione 2020 e la fornitura di materiale tecnico per tutto il gruppo, ma simboleggia soprattutto la condivisione di valori comuni, come lo spirito di libertà, la passione per la montagna e il legame con la tradizione.

Condividi: