UP CLIMBING #24: CAMPANIA - Up-Climbing

UP CLIMBING #24: CAMPANIA

Il numero 24 di UP CLIMBING vuole raccontare la storia verticale della Campania attraverso i contributi specifici di alcuni dei suoi maggiori protagonisti, da Umberto Iorio, vero pioniere di quest’area, intervistato da Eugenio Pesci, a Oreste Bottiglieri, Stefano Sgobba, Cristiano Bacci e molti altri, passando dalla rassegna delle principali falesie della zona, alle vie di più tiri, al boulder. Senza tralasciare l’attuale situazione di Ischia, lo sviluppo dell’attività indoor nella città di Napoli.

Un quadro completo quindi, che certamente attirerà in questa regione molti arrampicatori che ancora non l’hanno frequentata e che ne vogliono apprezzare anche la bellezza naturale e le caratteristiche umane.

Come sempre, una nutrita parte generalista accompagna la sezione monografica: scopriremo La Selva con i VERTICAL TALES di Cristiano Bacci, ci porremo dubbi “arcuati” con Alessandro Jolly Lamberti, scopriremo i nuovi prodotti grazie alla VETRINA di UP CLIMBING e focalizzeremo la nostra attenzione sull’ARGENTINA e sul LIBANO verticali.

Scoprite di più su UP CLIMBING #24 visitando il sito di Versante Sud!

Condividi: