25 Set Climbing day con Nico & Olivier Favresse e Sean Villanueva
Posted at 00:00h
in Eventi Boulder
Il Flow – Finale Ligure Outdoor Week presenta, lunedì 25 settembre, il Climbing day con Nico & Olivier Favresse e Sean Villanueva.
Dopo aver scalato sui big wall di tutto il mondo, i fratelli Favresse e Sean Villanueva approdano a Finale Ligure per scalare il big wall finalese per eccellenza, il Bric Pianarella!
Un’occasione imperdibile per conoscere questi simpaticissimi alpinisti e scalare in loro compagnia, lasciandosi trasportare dalla loro travolgente energia e naturalmente dal ritmo della loro musica. Si scalerà su vie di difficoltà massima 6a, lunghezza 200 mt. Per iscriversi all’attività è richiesto una buona esperienza su vie lunghe, con padronanza della tecnica di arrampicata, delle manovre di base e delle manovre necessarie per la progressione su vie a più tiri già attrezzate.
Presenta l’evento Marco Pandi di Climbingradio.
Iscrizioni qui.

