E’ TEMPO DI MELLOBLOCCO! - Up-Climbing

E’ TEMPO DI MELLOBLOCCO!

Le anticipazioni di Katiucia Piazza a Il Paese dei Balocchi

Mancano meno di due mesi all’evento più atteso dell’anno dai boulderisti di tutto il mondo! Anche quest’anno il Melloblocco, il raduno internazionale dei Sassisti, avrà infatti luogo in Val Masino, la storica culla del bouldering italiano.

Dal 7 al 10 maggio l’arrampicata sui massi sarà la protagonista, con intense giornate sui blocchi fianco a fianco con alcuni dei migliori climber al mondo, eventi, contest, workshop ma soprattutto tanta festa tutti insieme!

A darci qualche primo assaggio sull’edizione 2025 è Katiucia Piazza, una delle organizzatrici dell’evento, che ai microfoni de Il Paese dei Balocchi ci ha dato un po’ di anticipazioni su quanto accadrà in Valle a maggio, oltre a fornire tutte le info basilari per chi al Melloblocco non ci è mai stato prima.

Per chi si fosse perso la puntata sulla radio, eccola riproposta sopra dal canale Youtube di Climbing Radio mentre sul sito ufficiale dell’evento potete trovare tutte le info su programma e pre-iscrizione.

Albertaccia

Condividi: