HOT BOULDER: BLACKWELL E IAGNEMMA! - Up-Climbing

HOT BOULDER: BLACKWELL E IAGNEMMA!

Le ultime salite dalla UK al Rifugio Barbara

In questa settimana di grandi realizzazioni torniamo a vedere cos’altro ci ha riservato il boulder.

Oltre al primo 8C+ femminile di Katie Lamb e la ripetizione di Child of Hell da parte di Francesco Berardino, sono altre due le salite che presentiamo oggi.
La prima ha come protagonista Sam Blackwell, giovane boulderista inglese di Sheffield, ed è stata riportata su UKclimbing.com. Sam si è
infatti aggiudicato la terza salita di Paradise Found, 8C, un duro blocco in tetto sulla spiaggia di Hartland Quay, liberato da James Squire e poi ripetuto da Solly Kemball. Nel post Instagram sotto riportato, il video della salita.

Dopo un periodo di tranquillità, che ha seguito il suo ultimo viaggio a Lappnor per provare Burden of Dreams, ecco ritornare alla ribalta anche il nostro Elias Iagnemma, sui massi del Rifugio Barbara.
Cercando il refrigerio dal caldo, qui il boulderista abruzzese ha liberato una nuova linea dura, un 8B+ dal nome Hakuna Matata, che presenta ben 28 movimenti duri e intensi. Elias ha inoltre lasciato intendere di voler tornare a allenarsi in vista di BoD… Un viaggio in Finlandia è quindi già tra i suoi imminenti progetti!

Albertaccia

Foto di Anteprima – Elias su Hakuna Matata. Foto: Instagram – @simvne_von_z_

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elias Iagnemma (@elias_iagnemma)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam blackwell (@sam.blackwell)

Condividi: