IL PAESE DEI BALOCCHI – RECAP - Up-Climbing

IL PAESE DEI BALOCCHI – RECAP

Sintesi della puntata del 20 ottobre

L’appuntamento settimanale per uno sguardo a 360° sul mondo del boulder

Settimana dopo settimana, il Paese dei Balocchi è ripartito alla grande su Climbing Radio, sempre con tanti argomenti per soddisfare le curiosità degli appassionati sassisti.

Nella puntata di ieri, abbiamo ricordato le salite rilevanti della scorsa settimana, con gli italiani in primo piano: dall’8C di Solitary Daze per Simone Tentori, all’8B+ di Life Goes On per Stefano Carnati e Gabriele Moroni, a Camilla Moroni che si ripete sull’8A+ a Chironico con Delusion of Grandeur.

Ma anche folklore misto a sconcerto per la vicende che riguardano il Teufelsstein, il Sasso del Diavolo di Göschenen, con la peculiare leggenda che lo caratterizza, l’8B di Deal with the Devil che lo sale e l’attuale deturpazione autorizzata che lo sta caratterizzando…

Per terminare con un elogio alla creatività e all’esplorazione rappresentato dal film Uncharted Lines di Paul Robinson!

Per chi si fosse perso la puntata di ieri, ecco di seguito il podcast ascoltabile in ogni momento, per non perdersi nessuna puntata.

Appuntamento alla prossima settimana con un nuovo viaggio nel Paese dei Balocchi…e se avete qualche curiosità non vi resta che mandare un messaggio whatsapp al 3457560144!

Albertaccia

Condividi: