TORNA IL MELLOBLOCCO! - Up-Climbing

TORNA IL MELLOBLOCCO!

Il mitico raduno si terrà a maggio 2023

A sorpresa, dopo i tanti contrasti che avevano portato alla sua fine, il raduno internazionale di sassismo fa il suo grande ritorno in Val Masino!

Dopo tante edizioni, diventate un must per il bouldering italiano ma anche mondiale, fece discutere la rocambolesca fine del Melloblocco nel 2020, dopo tanti tira e molla anche negli anni precedenti e con retroscena e motivazioni mai del tutto chiari…

Tuttavia il passato è passato, specialmente alla luce del fatto che ora, come un fulmine a ciel sereno, è stato dato l’annuncio che nel 2023 dal 4 al 7 maggio, periodo tipico di questo raduno, ci sarà una nuova edizione sempre nella storica culla della Val Masino.

Una bella notizia, specialmente per chi ha amato questa manifestazione e sicuramente ne ha parlato con i tanti boulderisti sbocciati nel frattempo, che purtroppo non l’hanno mai potuta vivere.

Tra qualche mese tutti avranno quindi una nuova opportunità e nel frattempo cercheremo di aggiornarvi meglio su cosa ci attende, anche contattando direttamente i promotori dell’evento.

A presto quindi con ulteriori aggiornamenti sul futuro Melloblocco!

Albertaccia

 

Condividi: