GraMitico, boulder in Val Daone - Up-Climbing

GraMitico, boulder in Val Daone

Immaginate un bosco così come è descritto nelle fiabe. Immaginate blocchi di tutte le forme, dimensioni e difficoltà. Immaginate di muovervi nel fresco del sottobosco, al riparo di folte chiome, e veder spuntare la linea che avete sempre sognato. Se volete, ora, potete finire di fantasticare e visitare la Val Daone che è, senza eccessi, esattamente così.
Il raduno boulder GraMitico (leggi il report)che si è svolto il 13 e 14 settembre, rientra nel progetto Valdaone Experience, un lavoro di valorizzazione dello sport outdoor in Valle di Daone che abbraccia diverse discipline sportive e dove l’arrampicata svolge un ruolo cruciale.
Rivisto nell’organizzazione e nello svolgimento, l’appuntamento di quest’anno è stato un successo inaspettato anche dagli organizzatori a confermare che la comunità degli scalatori ha "fame" di eventi ben organizzati e strutturati. Non poteva mancare naturalmente il video dell’evento che evocherà a chi c’era nostalgia per il bel fine settimana trascorso insieme e spingerà tutti a tornare nella prossima edizione.
Maggiori info: www.valdaonexperience.it
 
 
 

Condividi: