CORNALBA MEETING - Up-Climbing

CORNALBA MEETING

Cari amici, siamo giunti alla decima edizione del nostro ormai classico appuntamento.
Non potevamo che fare qualcosa di speciale, che arricchisse e che al tempo stesso aggiungesse un po’ di "pepe" al nostro raduno.
Le novità di maggiore rilievo sono l’estensione dell’evento su due giorni (il meeting inizia alle 10 di sabato 6 ottobre e termina alle 16 di domenica 7) e che ai fini della classifica verranno tenute in considerazione solo le 5 realizzazioni che danno il punteggio migliore per partecipante. Si potrà (a differenza delle scorse edizioni) ritentare anche il singolo tiro, a condizione di non impedire agli altri partecipanti di realizzarlo; sarà quindi obbligatorio alternarsi fra un tentativo e l’altro.
Qual’è lo scopo di tutto questo? Di permettere ad ogni partecipante di concentrarsi sulle vie che sono al proprio livello limite, stimolando quindi una maggiore attività di qualità, che non di quantità, come in passato; potendo, si avrà anche più tempo per realizzare questo. Noi ci aspettiamo di vedere meno affollate le vie più facili e, magari, assistere a realizzazioni più interessanti.
Il regolamento nuovo è scaricabile in fondo alla pagina.
Quest’anno potremo contare anche su una maggiore presenza di sponsor: la sportiva, e9, the north face, tiraboschi sport, grande grimpe, garmin, climbing technology, versante sud, tendon, gibbon e, naturalmente, birrificio via priula di san pellegrino.
Sabato sera, grande serata al Campo Sportivo con proiezione di "ALLENARSI!" un film di Maurizio Panseri e Alberto Valtellina e di filmati e foto della prima invernale della via Paco, realizzata da Daniele Natali e Tito Arosio. Cucina garantita dal sempre ottimo servizio organizzato dai ragazzi dalla sportiva di Cornalba.
Domenica, come di consueto, festa al campo degli Alpini, premiazioni, lotteria e intrattenimento.
Per le gole più esigenti saranno servite in ogni occasione le ottime birre del Birrificio Via Priula, presenti al completo.
Gruppo Camosci
 

Condividi: