Meeting di Cornalba - Up-Climbing

Meeting di Cornalba

Sabato 25 e domenica 26 si svolgerà l’ottavo Meeting di Cornalba assieme al settimo memorial Vistalli "boy".
In caso di maltempo l’evento verrà spostato nei weekend successivi.
Quest’anno verrà consegnato anche il "Trofeo Camòs", un premio che verrà assegnato a chi, fra quanti hanno partecipato a tutti i tre meeting (Roncobello, Brembilla e Cornalba), si sono distinti in particolare modo nel mondo dell’arrampicata e dell’alpinismo. Una apposita giuria valuterà i partecipanti.
Il programma
sabato 25/9: festa al campo sportivo. Gara di lanci, slackline. Musica e video vari. Spaghettata offerta dai ragazzi dell’organizzazione.
Foto e filmati dell’attività del gruppo e di chiunque voglia proporne la visione. Possibilità di accamparsi nel campo con bagni e docce a disposizione.
domenica 26/9: meeting di Cornalba. L’iscrizione costa 15 € per i non soci, 10 € per i soci. Le iscrizioni iniziano alle ore 8:30; alle 9:30 inizia la gara che va a chiudersi alle 16:00
Nel pacco gara troverete: il sacco "Camosci", la maglietta celebrativa, barretta offerta dalla Farmacia San Pellegrino, bustina e borraccia MGKvis, succo della Lactis più vari gadgets.
I premi quest’anno sono particolarmente ricchi, offerti da Climbing Technology, Simone Moro, Acerbis, Montura, Versante Sud, North Face, Accapi (maglieria in tessuto Nexus, photonizer), Grande Grimpe, Garmin
Sarà presente lo stand della "Climbing Technology".
Il ricavato della manifestazione verrà interamente tradotto in attrezzature e materiali per nuove chiodature, manutenzione delle falesie e nuove manifestazioni.
La birra spillata sarà quella del "BIRRIFICIO VIA PRIULA" di San Pellegrino.

La falesia di Cornalba è relazionata nella guida Valli Bergamasche, autori Yuri Parimbelli e Maurizio Panseri.
Altre info sul sito del Gruppo Camosci.
 

Condividi: