Nissan Skipass - Up-Climbing

Nissan Skipass

1-4 novembre 2012
Modena
Dopo la bella esperienza dell’anno scorso ecco Skipass che ospita nuovamente il Campionati Iltaiano Boulder, e coivolge Up-climbing come mediapartner della gara di specialità più importante dell’anno. E’ l’evento che chiude l’anno agonistico, vi partecipano gli atleti che ne hanno acquisito il diritto collocandosi tra i primi dieci posti nella classifica annuale di Coppa Italia. Con loro nella sfida alla grande parete di arrampicata, ci sono gli atleti della Nazionale, i campioni regionali e i campioni giovanili di specialità dai 16 anni in su.Il Campionato Italiano di Boulder 2011 è in programma a ModenaFiere nell’ambito di Nissan Skipass, domenica 30 ottobre.
ARRAMPICATA, CAMPIONATO ASSOLUTO DI BOULDER 2012
E’ la gara di boulder più attesa dell’anno. Gli atleti italiani più forti si sono confrontati nelle gare di Coppa Italia e la conquista del titolo assoluto di specialità è il culmine dell’attività agonistica annuale.
Il Campionato Italiano di Boulder, organizzato da ASD Equilibrium, si svolge per il terzo anno consecutivo a Modena Fiere in occasione del Salone del Turismo e degli Sport invernali. Vi hanno accesso solo gli atleti che ne hanno acquisito il diritto classificandosi nei primi 10 posti della Coppa Italia, insieme agli atleti della nazionale, ai campioni regionali e ai campioni giovanili dai 16 anni in su.
L’evento è in programma sabato 3 novembre a partire dalle 10.
Le premiazioni si svolgono alle 19,30.
www.skipass.it
 

Condividi: