04 Giu Passi
Si apre venerdì 27 febbraio la nuova rassegna di film sulla montagna Passi, che si svolgerà a Valdagno (Vicenza) presso il cinema multisala Cinema Teatro Super (Viale Trento 28). Programma:
Venerdì 27 febbraio, ore 20.45 "STELVIO CROCEVIA DELLA PACE" di Alessandro Melazzini. Dopo la proiezione un breve approfondimento a cura di Riccardo Grotto, storico esploratore.
Venerdì 6 marzo ore 20.45 "ASINI E SCIENZIATI" di Paolo Bernardi. Saranno presenti in sala il Regista e i protagonisti del documentario.
Venerd’ 13 marzo, ore 20.45 "KANGCHENJUNGA – I 5 TESORI DELLA GRANDE NEVE" di Paolo Paganin e "COLD" di Anson Fogel (Vincitore della "Genziana d’argento – Miglior Cortometraggio" Trento Film Festival 2012). Ospite speciale in sala: il protagonista della spedizione e del film, Mario Vielmo.
Venerdì 20 marzo, ore 20.45 "ROSSO 70 – STORIE E MEMORIE DI 70 ANNI DI ALPINISMO DEGLI SCOIATTOLI DI CORTINA" di Francesco Mansutti e Vinicio Stefanello. Dopo la proiezione un breve approfondimento a cura del responsabile della Scuola di Montagna – CAI di Valdagno.
Venerdì 27 marzo, ore 20.45 "VERTICALMENTE DEMODE’" di Davide Carrari e "THE WAITING GAME" di Emilio Previtali. Ospite speciale in sala: Manolo