Premio Marcello Meroni - Up-Climbing

Premio Marcello Meroni





La scuola "Silvio Saglio" della sezione SEM del CAI promuove la quarta edizione del premio intitolato alla memoria di Marcello Meroni, con il consenso e il sostegno della famiglia di Marcello e con il patrocinio della Scuola Regionale Lombarda di Alpinismo e del CRUSM dell’Università Statale di Milano. 
Il premio consiste in un oggetto artistico di un prestigioso artista.




 




PARTECIPAZIONE




Possono essere candidati al premio tutti i SOCI delle sezioni lombarde del CAI che si siano distinti, nel corso dell’anno o degli anni precedenti, per l’aver portato a termine iniziative di puro volontariato in ambito CAI. Comunque potranno essere ammessi, a discrezione della commissione giudicatrice, anche candidature di soci non lombardi per iniziative ritenute di particolare rilevanza.
A ricordo e testimonianza di passioni ed interessi di Marcello, saranno oggetto di valutazione iniziative di carattere scientifico, culturale, didattico o educativo in ambito alpinistico o comunque legate alla montagna.
Originalità, valenza sociale e solidarietà costituiranno titoli preferenziali nella valutazione.
 
Per la candidatura è necessario scaricare il relativo modulo e la scheda del candidato, e inviare il tutto, opportunamente compilato, all’indirizzo e-mail .

info Scuola Silvio Saglio
 
Le candidature all’assegnazione dell’edizione 2011 del premio dovranno pervenire entro il
2 ottobre 2011.




 

Condividi: