PRESA IN GIRO 2023 - Up-Climbing

PRESA IN GIRO 2023

Il circuito di gare boulder amatoriali ad autocertificazione Presa in Giro torna quest’anno tra gennaio e aprile.

Inarrestabile, come lo scorrere del tempo, come il movimento infinito, come l’energia che ci motiva a migliorare, il circuito di boulder Presa in Giro rinasce, dopo la pausa forzata di tre anni, con ancora più voglia di ritrovarci ed intrecciare le nostre esperienze.

Sei tappe per altrettante gare amatoriali ad autocertificazione, su 30 blocchi di ogni livello, pensati per il puro divertimento e per il piacere del movimento in compagnia di nuovi e vecchi amici.

Tutti possono partecipare a questo bellissimo evento che per anni ha unito centinaia di climber, offrendo la possibilità di provare l’emozione della competizione accessibile, confrontarsi su nuovi blocchi e arrampicare insieme per sentirsi di nuovo liberi!

Nella locandina pubblicata qui sopra sono elencate le tappe già in programma… ma altre potrebbero presto aggiungersi!

Il costo di partecipazione sarà fisso per tutte le tappe: 12€ per ingresso, gara e rinfresco.

Sarà possibile acquistare la maglietta del circuito a 10€ per contribuire alla copertura dei costi. Tutto infatti è organizzato in forma volontaria, senza scopo di lucro, per promuovere il nostro sport e divertirci insieme.

Un sincero ringraziamento a E9 (e9planet.com) per il prezioso e graditissimo contributo in premi e motivazione e a CSEN Settore Arrampicata Sportiva (csenarrampicata.it) per il sostegno materiale e organizzativo.

Condividi: