Torna Climb&Clean! - Up-Climbing

Torna Climb&Clean!

Ad aprile arriva la seconda edizione di Climb&Clean

Dopo un primo anno da urlo, dove sia i local che le autorità delle zone interessate hanno partecipato con grande interesse, l’iniziativa Climb&Clean torna a prendere forma. Come già la scorsa edizione, anche la versione 2022 nasce dalle menti di Matteo Della Bordella e Massimo Faletti.

Quello dei rifiuti è un problema che riguarda tutto il mondo della montagna, non solo in Italia. Riguarda ciascuno di noi e ognuno può fare la sua parte per dare una mano a risolverlo, sia mettendo in campo comportamenti corretti che spendendo una parte del suo tempo libero per ridare bellezza a luoghi compromessi.

Con questa filosofia nasce quindi la seconda edizione di Climb&Clean, aggiornata ad una visione più inclusiva rispetto allo scorso anno. La partenza è prevista per l’1 aprile a Valganna (Lombardia), dove il gruppo rimarrà fino al 4; il 5 si trasferirà ai piedi delle falesie di Pietrasecca (Abruzzo) e si impegnerà nella pulizia fino all’8 aprile. Dal 9 aprile sarà possibile contribuire al progetto Climb&Clean presso le falesie di Trentinara (Campania). Come lo scorso anno, le attività si svolgono grazie al supporto di sponsor come Karpos, SCARPA e Vibram.

Fonte Matteo Della Bordella e Massimo Faletti

Alessandro Palma

 

Condividi: