Sachi Amma risolve finalmente ERProject - Up-Climbing

Sachi Amma risolve finalmente ERProject

ERProject, ossia Elephant Rock Project chiuso per Sachi Amma che ha finalmente annunciato la fine di questo lungo ed intenso progetto che gli ha richiesto una buona dose di tentativi!

Il due volte campione del mondo infatti ha annunciato di aver salito la via e..niente, ha salito la via, e nulla più. Dopo aver annunciato tentativi e risoluzione dell’enigma infatti, nessun commento su grado o difficoltà, e la cosa lascia un po’ di amaro in bocca perché col curriculum che ha alle spalle, ci si aspettava qualcosa di più. Pochi mesi fa infatti aver liberato anche Maturity, un 9a+ nella località giapponese di Gozen ma non dimentichiamo che nel 2015 aveva risolto anche Fight or Flight, mitico 9a ad Oliana, ma anche 9a+ a ciqnue stelle come Biographie, La Rambla, Pachamama o Papichulo ed in totale sono una dozzina i tiri di 9a o superiore saliti da questo fuoriclasse nipponico.

‘Nsomma, a parte il fatto che ERProject segue un 8c per cinque spit e dopo un buon riposo c’è un 8b+ di blocco non si sa. Bravo Sachi e aspettiamo un ripetitore per la proposta di grado.

news wspinanie.pl

Condividi: