Patagonia: nasce co/lab Roma - Up-Climbing

Patagonia: nasce co/lab Roma

L’operazione co/lab (Community Lab) di Patagonia, già presente a Montebelluna, sbarca anche nella capitale.

Nasce co/lab Roma: uno spazio gratuito messo a disposizione di enti e associazioni non profit locali che si battono per la tutela dell’ambiente e del territorio e che promuovono uno stile di vita sostenibile.

Il co/lab, adiacente allo store Patagonia Roma e situato al civico 185 di via Salaria, si sviluppa su due piani, per un totale di 50mq. Nella parte inferiore è presente una sala meeting organizzata al meglio per riunioni, video call e presentazioni, mentre nella parte superiore sono presenti tre tavoli da lavoro per un totale di 12 postazioni. Inoltre, nello stesso ambiente è situato un corner con poltrone insonorizzate per svolgere chiamate o conversazioni in due persone e, infine, una piccola area break.

Questa iniziativa rafforza ancora una volta l’impronta sostenibile di Patagonia, rappresentando un’occasione utile e concreta per tutte le organizzazioni che necessitano di uno spazio per ritrovarsi e promuovere i loro progetti per la tutela ambientale.

A partire dal 25 ottobre, data dell’inaugurazione ufficiale, tutte le associazioni, le startup e i gruppi interessati a usufruire del co/lab possono prenotare lo spazio compilando il form presente sul sito www.colabroma.it.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il co/lab all’indirizzo info@colabroma.it o al +39 3480021988.

 

Condividi: