UP CLIMBING #22: VERONA - Up-Climbing

UP CLIMBING #22: VERONA

Concluso in bellezza il 2022 con il fortunato e apprezzato numero monografico sull’allenamento, UP CLIMBING inaugura la propria stagione 2023 con un ritorno ai luoghi elettivi dell’arrampicata italiana: una delle zone d’arrampicata più interessanti del Nord Italia, l’area veronese e della Val d’Adige con le sue numerosissime e note falesie e con le ormai celebri vie di più tiri a Brentino e a Castel Presina.

Questi luoghi non potevano mancare nelle monografie di UP CLIMBING, ed eccoli nel numero di gennaio, attraverso gli scritti e le fotografie di molti dei protagonisti dell’arrampicata veronese, coordinati da Claudio Migliorini, insieme a numerose interviste a personaggi di primo piano, di oggi e di ieri, tenute da Massimo Bursi.

Una ricca sezione di Focus ci porterà con alcuni balzi dalle isole Lofoten alla Sicilia, passando per le Marche, in un tour arrampicatorio decisamente molto intenso e intrigante.

Tra i numerosi personaggi coinvolti in questo numero sono alcuni nomi di spicco sono: Nicola Tondini, Eugenio Cipriani, Beppe Vidali e Cristiano Pastorello, Alberto Rampini e Andrea Gennari Daneri, Alex Ventajas, Luca Bertacco, Silvio Reffo e Diego Perotti.

Scoprite di più su UP CLIMBING #22 visitando il sito di Versante Sud!

 

Condividi: