Il Kata e Bosco Scorace al Paese dei Balocchi! - Up-Climbing

Il Kata e Bosco Scorace al Paese dei Balocchi!

Su Climbing Radio un’intervista a Davide Catalano, per scoprire un’eccezionale realtà del boulder del Sud!

 

L’armoniosa campagna dell’entroterra trapanese, un bosco di eucalipti in collina, l’entusiasmo e la passione di ragazzi eccezionali… e blocchi di arenaria di altissima qualità!!!

Da qualche tempo si sente parlare di Bosco Scorace, area boulder sviluppata da Davide Catalano (il Kata) & Co, che da Varese è migrato in Sicilia per coronare un sogno: quello di aprire un B&B e di portare i climber alla scoperta delle bellezze verticali (e non) che la Sicilia offre.

Dal sogno e dal coraggio di Davide e della compagna Giorgia ha preso vita una duplice realtà, in cui si viene travolti da un’energia positiva che cura qualunque problema: il B&B Polvere di Stelle e le linee sui massi di Bosco Scorace (ma anche tante altre possibilità arrampicatorie!).

Dal bosco sono passati già diversi boulderisti: Gabri Moroni, i Ragni Neno e Alice Tavola, Giò Pozzoli e Tommy Viganò e addirittura gli youtuber inglesi del Bouldering Bobat, che qui già ci sono tornati diverse volte. Tutti entusiasti e esaltati da questa realtà!

Proprio questo è l’argomento della nuova puntata de Il Paese dei Balocchi, che andrà in onda su Climbing Radio questa sera alle 18 (in replica domenica) e che sarà poi disponibile in podcast a questo link.

Un’intervista al Kata tutta da non perdere e di cui non anticipiamo nient’altro: un’iniezione di passione, entusiasmo, gioia…anche per tornare a sognare e sorridere in un momento in cui ne abbiamo tutti bisogno!

Tutto questo all’insegna dello slogan #FATEVISALIRELAVOGLIA!

Buon ascolto!

 

Albertaccia

 

Oltre a questa puntata, potete trovare altre informazioni su Bosco Scorace nel numero 6 della rivista UP Climbing e in questo precedente articolo sul nostro sito.  

Condividi: