LUCA RINALDI DA 8B+ A FIONNAY! - Up-Climbing

LUCA RINALDI DA 8B+ A FIONNAY!

Bazu chiude lo storico Scarred for life

 

Una bella salita italiana in Svizzera

In queste settimane estive, spesso meno propizie per il boulder, ci pensa Luca “Bazooka” Rinaldi a effettuare una dura ripetizione in Svizzera. Il piemontese, ora residente in alta Valle d’Aosta, ha infatti trovato una location per le sue realizzazioni estive a Fionnay, ormai arcinota area nel Vallese dove troviamo linee come Foundation’s Edge e diverse altre pietre miliari.

Tra queste Scarred for life, un tetto di 8B+ che porta anch’esso la firma di Dave Graham. Bazu se ne è aggiudicato la ripetizione, di cui ha riportato il video sul suo profilo IG.

Di seguito anche un suo commento generale a margine di questa sua salita:

“Il periodo estivo dilata sempre le tempistiche per le salite, come ripeto fino allo sfinimento ai ragazzi in TheBAZU, l’estate (o il periodo più caldo) mette alla prova ancora di più il nostro saper attendere e saper cogliere i piccoli progressi per tenere alta la motivazione, il caldo, la pelle che suda e le cattive condizioni non devono attecchire la nostra positività… Con il passare di anni questa convinzione di fa sempre più forte dentro di me, e il periodo estivo non è più un periodo di insuccessi, ma di allenamenti e motivazione per i periodi più propizi, che a vedere il meteo e le mattinate fresche stanno arrivando…stay gasati stay BAZU”

Albertaccia

Fonte: Instagram

Foto di copertina – Bazu su Scarred for Life. Coll. Rinaldi.

Bazu su Scarred for Life. Coll. Rinaldi.

Condividi: