10 Nov LUCA ANDREOZZI A IL PAESE DEI B(A)LOCCHI!
La prima parte dell’intervista al climber toscano
L’ultima puntata de Il Paese dei B(a)locchi su Climbing Radio ci porta, come annunciato, a intervistare il nostro secondo ospite, Luca Andreozzi! Un nome che in molti sicuramente conosceranno per i risultati arrampicatori, per la sua palestra Area 51 di Firenze e per i video che spesso lo vedono implicato nel divulgare non solo le sue realizzazioni, ma anche un po’ di storia e carattere dell’arrampicata.
Anche con lui abbiamo registrato un paio di puntate ricche di contenuti: in questa prima parliamo dei suoi inizi come climber, delle sue esperienze nelle aree boulder toscane, di approccio al boulder, della sua passione per lo skate e di come è connesso al suo essere arrampicatore.
Tutto condito dalla grandissima passione che anima Luca e che trasmette con le sue parole, per cercare sempre quella visione individuale e originale dell’arrampicata che è ciò che ci riproponiamo di trasmettere con questa rubrica.
Per chi non avesse seguito la diretta, sopra trovate il video YouTube di questa prima puntata con Luca mentre su Spotify o sulla pagina di Climbing Radio potete riascoltarne il podcast audio.
Alla prossima settimana con la seconda puntata, in cui con andremo ancora più a fondo nella passione e nello stile di vita che l’arrampicata ci può offrire!
Albertaccia

