RABOUTOU PROVA SOUDAIN SEUL: IL VIDEO - Up-Climbing

RABOUTOU PROVA SOUDAIN SEUL: IL VIDEO

Shawn all’assalto del secondo 9A del boulder

Dopo aver tentato con buoni risultati Burden of Dreams, lo statunitense è volato a Fontainebleau per confrontarsi anche con Soudain Seul. Il video di Bobby Vannoy.

Continuano i viaggi di Shawn Raboutou per confrontarsi con i pochi 9A boulder che sono stati finora liberati (Ricordiamo che due dei cinque attuali, Alphane e Megatron, portano la sua firma…). La scelta non è appunto vasta, e dopo i video che ci hanno mostrato i suoi avanzamenti su Burden of Dreams in Finlandia, eccolo ora a Bleau, su Soudain Seul.

Questo boulder non è altro che la partenza sit all’8C di The Big Island ed è stato liberato dal belga Simon Lorenzi, l’unico altro al mondo con Shawn a poter vantare un bis di 9A in carriera con la recente ripetizione di Alphane. Dopo Lorenzi, Soudain Seul ha poi visto la ripetizione di Nico Pelorson, che ha proposto l’8C+, per poi essere salito anche da Camille Coudert, che ha invece confermato il 9A.

Vediamo qui le prime sessioni di Raboutou, alla ricerca dei metodi sulle ardue kneebar della prima sezione e dell’aderenza sui mostruosi piatti di The Big Island!

Albertaccia

Foto di anteprima – Screenshot dal video

Condividi: