PAROLE VERTICALI BY RAGNI DI LECCO - Up-Climbing

PAROLE VERTICALI BY RAGNI DI LECCO

IL NUOVO PODCAST SU YOUTUBE

Simone Pedeferri e Matteo De Zaiacomo conducono il nuovo podcast dei Ragni di Lecco: Parole Verticali.

Dopo quasi settant’anni dalla loro nascita, i Ragni di Lecco (o Ragni della Grignetta) si raccontano attraverso delle chiacchierate su su YouTube, con un format estremamente attuale. Quattro microfoni, due presentatori che intavolano l’argomento e diversi ospiti che raccontano la loro esperienza, con storie che arrivano da ieri e da oggi. Nasce così Parole Verticali.

Nella prima puntata, Matteo De Zaiacomo e Simone Pedeferri hanno ospitato il famoso duo che non è un duo: Camilla Moroni e Gabriele Moroni. La seconda puntata invece ha visto andare in onda Marco Ballerini e Beatrice Colli. La varietà di ospiti, con le loro differenze, contribuisce a far uscire storie e sfumature, insieme a confronti generazionali e aneddoti divertenti.

Con centinaia di visualizzazioni, questa nuova rubrica sta animando il mondo verticale italiano, che da sempre aveva bisogno di una sorta di “memoria storica“. Non è raro infatti imbattersi in climber intenti a chiacchierare degli episodi visti, ritrovandosi in molte delle situazioni raccontate dagli eroi dello schermo. In futuro, la lista di ospiti è ricca e i nomi importanti non mancano di certo!

Fonte canale YouTube Ragni di Lecco 

Alessandro Palma

Condividi: