STEFANO GHISOLFI A SCUOLA DI INCASTRI - Up-Climbing

STEFANO GHISOLFI A SCUOLA DI INCASTRI

STEFANO VISITA THE CELLAR

Stefano Ghisolfi a scuola di incastri da Pete Whittaker.

Il canale YouTube di Stefano Ghisolfi sta decisamente volando verso numeri davvero importanti. Il climber torinese trapiantato ad Arco ha deciso di investire nel social media dedicato ai video, affiancandolo agli altri suoi canali che vedono già una solida fan base. Oltre, ovviamente, ai video dei tiri, Stefano racconta sfide, aneddoti ed allenamenti, spesso insieme ad altri grandi climber del momento. 

In uno degli ultimi video, Stefano visita la mitica “The Cellar“, una costruzione epica in stile decisamente old school. Il proprietario di questa cava segreta è Pete Whittaker, fortissimo fessurista. In questo labirinto artigianale, ben diverso dalle più famose sale di arrampicata a cui siamo abituati, Stefano e Pete incontrano Will Bosi, spendendo un ottimo allenamento insieme.

I due top climber giocano e sperimentano tecniche di incastro, guidati da un super appassionato Pete, che non vede l’ora di coinvolgerli in sfide e di insegnargli qualche trucchetto. Lontani dalle normali prese e dai colorati volumi, Stefano e Will si mettono in gioco su uno stile davvero ostico e doloroso, apprendendo come torcere mani, piedi e vari altre parti del corpo per riuscire a rimanere aggrappati alle fessure. Da non perdere!

Fonte canale YouTube Stefano Ghisolfi

Alessandro Palma 

Condividi: