Outdoor & Running Business Days 2020 - Up-Climbing

Outdoor & Running Business Days 2020

Outdoor & Running Business Days torna a Riva del Garda il 6 e 7 settembre 2020.

Fierecongressi di Riva Del Garda (TN) è pronta a riaprire in sicurezza grazie al rispetto delle regole previste dai protocolli sanitari e all’adozione di una tecnologia di sanificazione ambientale total green.

In questo spazio innovativo situato sulle rive del Lago di Garda si svolgerà l’evento di riferimento del settore outdoor e running in Italia: Outdoor & Running Business Days. Un mix perfetto tra test dei prodotti, presentazioni, networking e possibilità di effettuare ordini in pieno periodo di campagna vendite.

Tra i protagonisti che verranno coinvolti nelle due giornate di attività ci saranno come sempre anche gli shop specializzati, i multisport e le catene di negozi sportivi, invitati dall’organizzazione e provenienti da tutta Italia. Nella scorsa edizione l’evento ha coinvolto oltre 250 dealer, in rappresentanza di ben 150 punti vendita.

Le attività previste per il test dei prodotti sono: arrampicata, via ferrata, escursionismo, nordic walking, slackline, sport acquatici, MTB e, novità 2020, anche running e trail.

outdoorbusinessdays.com.

Condividi: