Salomon Running Milano 2020 - Up-Climbing

Salomon Running Milano 2020

Il 27 settembre 2020 si svolge Salomon Running Milano, trail cittadino che si svolgerà nei luoghi più rappresentativi e verdi della metropoli.

Tre i percorsi dell’edizione 2020 dell’Urban Trail più partecipato d’Italia: la CityLife Top Cup 18 km, la CityLife Fast Cup 10 km e, si aggiunge quest’anno, la Monzino Run 5 km, pensata per gli urban runner meno esperti.

Presenti per questa festa del running anche alcuni degli atleti del Team Salomon, in particolare Mattia Bertoncini, Davide Cheraz già vincitore dell’edizione 2018 e Riccardo Borgialli, oltre alla giovane e promettente Francesca Tonin.

Anche quest’anno il parco di CityLife sarà il cuore della manifestazione, sede del villaggio di gara con start e finish-line in viale Boezio e area prescelta per il villaggio commerciale, dove Salomon sarà presente con un proprio ampio stand espositivo, con tecnici specializzati per fornire tutti i consigli per i prodotti più idonei per una gara.

Per iscriversi e per avere ulteriori dettagli aggiornati sulla gara è possibile consultare il sito ufficiale della Salomon Running Milano 2020: LINK.

Immagine di copertina da comunicato stampa.

Condividi: