
05 Apr Scarpa Athlets Meet
È tutto pronto per l’Athlets Meet, il meeting atleti di trail running organizzato da Scarpa.
L’azienda, dal 1938 specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, trekking, hiking e molti altri sport, ha scelto l’assolata cornice di Amalfi per una quattro giorni all’insegna dello sport.
Dal 4 al 7 aprile Scarpa sarà infatti protagonista di un’iniziativa esclusiva dedicata al trail running insieme a tutto il suo team di atleti, capeggiato dall’atleta spagnolo Manuel Merillas, vice campione del mondo nella sua categoria nel 2015 e bronzo ai campionati europei di scialpinismo.
Un appuntamento unico nel suo genere, un team building che permetterà a Scarpa di condividere insieme agli sportivi un’esperienza di trail running a 360 gradi. L’evento sarà infatti scandito da una serie di attività, incontri insieme ad alcuni manager dell’azienda, photo footage e party. In particolare il 5 aprile, dopo un percorso per il Sentiero degli Dei Basso e Alto con passaggio da Santa Maria del Castello e arrivo a Positano, gli atleti festeggeranno la stagione da poco iniziata.
Ad accompagnare gli atleti in questa speciale occasione ci saranno tutti i modelli di punta di Scarpa dedicati al trail running tra i quali Ribelle Run, Spin Infinity e Ultra e Golden Gate, inclusa l’ultima nata in questa categoria, la Golden Gate Kima Rt che si distingue per ll’aggiunta di un’innovativa e performante Fibra Carbon Plate lungo la suola. Una collezione sviluppata per soddisfare le esigenze degli atleti su distanze diverse.