BLACK DIAMOND: RICHIAMO VOLONTARIO di RECON LT - Up-Climbing

BLACK DIAMOND: RICHIAMO VOLONTARIO di RECON LT

BLACK DIAMOND STA EFFETTUANDO UN RICHIAMO VOLONTARIO PER IL SUO APPARECCHIO DI RICERCA IN VALANGA RECON LT

L’obiettivo è quello di effettuare un aggiornamento del firmware.  L’apparecchio di ricerca in valanga LT potrebbe entrare inaspettatamente in modalità di ricerca, anche con l’interruttore rotante nella posizione di invio. È possibile risolvere rapidamente e facilmente questo malfunzionamento aggiornando il firmware alla versione v1.3 o successiva.

I consumatori che possiedono un apparecchio di ricerca in valanga Black Diamond Recon LT sono tenuti ad interrompere immediatamente l’utilizzo e ad aggiornare il proprio dispositivo. A tal fine, scaricare l’app Pieps per dispositivi iOS o Android, collegare il proprio apparecchio tramite Bluetooth e seguire le indicazioni sul display. In alternativa, gli utenti possono inviare il proprio apparecchio al centro di assistenza Black Diamond, per eseguire l’aggiornamento gratuitamente (spese di spedizione incluse). Alternativamente, Black Diamond offre un rimborso completo a tutti coloro che hanno acquistato l’apparecchio di ricerca in valanga Recon LT.

Per ulteriori informazioni sul richiamo, visitate questo link: RICHIAMO VOLONTARIO.

Questo richiamo volontario interessa tutti gli apparecchi di ricerca in valanga Recon LT prodotti e venduti tra maggio 2021 e marzo 2023, i cui numeri di serie hanno le prime quattro cifre comprese nell’intervallo 2119-2239. Seguire le istruzioni fornite per trovare il numero di serie del Recon LT.  Inoltre questo apparecchio è stato venduto come unità indipendente e come componente di un kit di sicurezza antivalanga.

Per ulteriori informazioni sul richiamo volontario di Black Diamond Equipment per il proprio apparecchio di ricerca in valanga Recon LT, potete contattare Black Diamond al numero +43 1 2537 459 333 dalle 9.00 alle 17.00 (CET) da lunedì al venerdì oppure via mail.

Condividi: