Briko: Action - Up-Climbing

Briko: Action

Briko: Action, un occhiale che si presenta perfetto per gli amanti della vita sportiva all’aria aperta.

Briko, marchio italiano fondato nel 1985 ha il suo quartier generale a Milano, dove da allora la sua Scuderia brilla per successi sportivi. Grazie a personaggi come Alberto TombaDeborah Compagnoni, Kristian Ghedina e Lindsey Vonn  solo per citarne alcuni – del mondo dello sci, o agli  eroi del ciclismo come Tony Rominger, Marco Pantani e Mario Cipollini, la stella di Briko ha brillato in tantissimi scenari sportivi di livello internazionale.

Ora l’attenzione della casa milanesi si è concentrata sulla realizzazione di un occhiale adatto alle attività sportive outdoor non solamente legate al mondo dello sci o del ciclismo.

Nasce così ACTION: un occhiale che utilizza le conoscenze e la tecnologia Briko per offrire prestazioni e sicurezza senza compromessi.

Action è un bioculare avvolgente e resistente, progettato per l’attività sportiva. I frame sono presentati con un’ampia gamma cromatica, e le lenti protettive specchiate di categoria 3. La struttura è in policabonato, così come le lenti. I terminali delle aste sono in gomma ultra aderente, permettendo così la massima libertà di movimento. Il nasello morbido infine garantisce comfort anche durante un uso polungato.

Le lenti sono disponibili nelle varianti:

  • SM3 Silver Mirror cat. 3
  • RM3 Red Mirror cat. 3
  • BM3 Blue Mirror cat. 3
  • GM3 Green Mirror cat. 3

Le finiture sono disponibili sia lucide che opache. Il peso complessivo è di 26 grammi.

Per ulteriori informazioni sia su Action sia sull’azienda è possibile visitare il sito Briko.

Condividi: