SMITH: Ruckus e Reverb - Up-Climbing

SMITH: Ruckus e Reverb

Originaria della Sun Valley, Idaho, SMITH è stata fondata nel 1965 con l’invenzione della prima maschera da sci con lenti termosaldate e schiuma traspirante.

L’azienda americana propone per la stagione estiva del 2020 due modelli: RUCKUSREVERB.
SMITH presenta così i due modelli.

RUCKUS

I nuovi PivLock Ruckus sono degli occhiali da sole performanti con tecnologia di sostituzione delle lenti PivLock riprogettata e sottili aste in megol per impedire lo scivolamento nei lunghi tragitti e nei percorsi più impegnativi. Il design rialzato estende il campo visivo periferico in posizione di guida, mentre la ventilazione sulla barretta superiore e i naselli regolabili in due posizioni garantiscono la vestibilità adeguata per ridurre al minimo l’appannamento e ottimizzare il comfort. Inoltre, sono dotati di 2 lenti ChromaPop intercambiabili per condizioni di luce solare intensa e luminosità ridotta.

REVERB

Riprendendo i PivLock Ruckus, abbiamo costruito i Reverb con vestibilità e taglia unisex. Oltre a essere dotati della tecnologia di sostituzione delle lenti PivLock riprogettata, questi occhiali di media copertura pesano solo 27 grammi e sono il modello più leggero nella nostra collezione di occhiali da sole Velocity. I Reverb vengono forniti con 2 lenti ChromaPop intercambiabili, naselli in megol regolabili in due posizioni e sottili aste in megol.

 

Condividi: