01/10/22 VERONA CLIMBING FESTIVAL 2022 - Up-Climbing

01/10/22 VERONA CLIMBING FESTIVAL 2022

Due giorni di sport, giochi e cultura verticale alla Ca’ Bottona di Costermano.

Verona Climbing festival è il primo festival di arrampicata a Verona. Un’iniziativa che nasce con l’intento di far vivere e condividere esperienze legate al mondo dell’arrampicata e delle attività outdoor a chiunque ami la natura.

#VCF sarà un luogo di aggregazione in cui scambiare idee, passioni e praticare insieme l’arrampicata sportiva.

Locandina del Verona Climbing Festival 2022

«Chiamiamo a raccolta climber di ogni livello e semplici simpatizzanti – spiegano gli organizzatori – ma vorremmo anche far scoprire le potenzialità di questa disciplina a tutti coloro che desiderano avere un primo approccio con le attività di roccia e non solo. Vi avvisiamo subito, VCF non sarà una meteora perché arrivati in sosta, dopo aver fatto le dovute manovre, ci caleremo alla base per ritrovarci il prossimo anno in un altro luogo dove affronteremo insieme nuove avventure!».

Gli organizzatori annunciano che il campo base sarà alla Ca’ Bottona, punto strategico scelto per la vicinanza con la Val D’adige e Garda, dove si potrà arrampicare tutto il giorno.

Alla Ca’ Bottona invece dal tardo pomeriggio partiremo con tantissime attività come i talks, workshops, performance, yoga, slackline, test scarpette by La Sportiva, area stand, bouldering e tanto altro!

Musica, cibo e bevande vi terranno belli arzilli.

Per altre info vi rimandiamo alla pagina dell’evento: VERONA CLIMBING FESTIVAL 2022.

DS

Condividi: