25/11/22 ANDREA LANFRI A MESE MONTAGNA - Up-Climbing

25/11/22 ANDREA LANFRI A MESE MONTAGNA

Serata conclusiva per l’edizione 2022 della rassegna nella Valle dei Laghi

Venerdì 25 novembre appuntamento con Andrea Lanfri e Luca Montanari per la serata conclusiva di Mese Montagna.

Mese Montagna, alla sua sedicesima edizione, è una rassegna di incontri dedicati all’alpinismo e della montagna. Anno dopo anno Mese Montagna si conferma come una delle manifestazioni più attese nel territorio della Valle dei Laghi (TN).

Quest’anno “Mese Montagna” esplora l’idea di limite, sia fisico che mentale, un limite da sfidare e da superare con preparazione atletica, determinazione e la passione sconfinata che accomuna chi ama puntare in alto affrontando pareti, vette e sentieri.

La prima serata, dal titolo “Visionaries of the Vertical World”, si è svolta venerdì 11 novembre e ha avuto come protagonista Beat Kammerlander.

È seguita, venerdì 18 novembre, la serata intitolata “Controvento”, con Alessandro Baù e Alessandro Beber.

Venerdì 25 infine gli alpinisti Andrea Lanfri e Luca Montanari presenteranno “La lunga strada verso la felicità”, con moderatore Luca Calvi, per riflettere su come la forza di volontà possa spingere le persone a tagliare traguardi inaspettati, anche quando sembra del tutto impossibile. Lo scorso maggio infatti i due alpinisti hanno raggiunto la vetta del Monte Everest, nonostante Lanfri nel 2015 sia stato colpito da una meningite fulminante che gli ha provocato la perdita di entrambe le gambe e di sette dita delle mani.

Per partecipare alle serate di “Mese Montagna” è possibile acquistare il biglietto online o in loco la sera stessa dell’evento fino a esaurimento posti. Appuntamento alle ore 20:30 presso il Teatro Valle dei Laghi di Vezzano.

Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito dedicato: www.gardatrentino.it.

In copertina: Andrea Lanfri insieme a Luca Montanari si racconteranno nella terza e ultima serata (Credits: Ilaria Cariello).

Condividi: