[VIDEO] Adam Ondra in the Rockies: Episodio 1 - Up-Climbing

[VIDEO] Adam Ondra in the Rockies: Episodio 1

Primo serio giro per le falesie canadesi per il mostro sacro dell’arrampicata Adam Ondra che di recente ha infatti fatto visita ad alcune delle più importanti location del nord America. Ora, non che questi posti siano riconosciuti come la mecca sacra dello sport climbing ma come sempre accade, questo tour avrà anche il merito di far scoprire nuovi posti, già affermati o potenziali, aprendo magari un po’ gli orizzonti fuori dalle solite mete.

Canmore è stato il campo base per Adam. La lignea e ridente cittadina degna di un seguito di Twin Peaks infatti è stata scelta come punto di partenza per le varie falesie che in questo primo episodio sono state Planet X e Acephale.
Ovviamente i paesaggi sono da urlo ma anche questi muri hanno il loro bel perché e qui Ondra ha dato prova (come se ce ne fosse bisogno) delle sue pazzesche doti di scalatore a vista mentre per il lavorato il suo superprogetto a foglia d’acero dovrà aspettare ancora un po’.

Chicca del video, tanti bei trattamenti per la pelle delle dita, magari da imitare fino ad un certo punto, per lui è Adam.

Condividi:
Tags: