[VIDEO] Zeni e Eternit - Up-Climbing

[VIDEO] Zeni e Eternit

Alessandro Zeni ha pubblicati sui social una serie di video dove è all’opera su Eternit.

Dopo l’intervista ad Alessandro Zeni fatta qualche tempo fa e avergli lasciato il giusto tempo per godersi la sua salita, proponiamo oggi un veloce recap con i video del giovane placchista.

Come prima uscita troviamo quello che è anche in copertina: un video con un importante lavoro dietro realizzato da Enrico Veronese su commissione di Karpos, main sponsor di Alessandro, che ad oggi conta quasi novantamila visualizzazioni. Nel video, oltre alle riprese della via e dell’ambiente mozzafiato in cui è incorniciata Eternit, il militare del C. S. Esercito sezione SMAM racconta sia il suo punto di vista sulla vicenda sia quello  sulla sua salita. Una curiosità? Veronese ha estrapolato l’urlo finale proprio dal video uncut realizzato molto più amatorialmente dai due Zeni (Alessandro scalava ed il fratello assicurava), quindi emozioni autentiche! Nei due video (link 1 e link 2) invece uncut, quindi privi di tagli o montaggi, Zeni ci riporta al giorno della salita, dove è riuscito per ben due volte a ripetere tutti i movimenti senza errori.

Vi invitiamo però a non sedervi troppo comodi: Alessandro ha comunicato di essere già concentrato sui prossimi obiettivi

Fonte Canale YT Karpos & Alessandro Zeni

Alessandro Palma

 

Condividi: