ZVERINEC 9B+: IL VIDEO DI ADAM ONDRA - Up-Climbing

ZVERINEC 9B+: IL VIDEO DI ADAM ONDRA

IL SUO SECONDO MASTERPIECE

Online il video di Adam Ondra su  Zvěřinec, 9b+.

Durante questi ultimi anni, la presenza sui social è diventata una materia di primo interesse per tanti professionisti di ogni settore. L’arrampicata non è da meno e i top climber hanno via via implementato il loro impegno su questi nuovi canali di comunicazione, arrivando a numeri davvero importanti. Basti pensare a Magnus Midtbø, che ha più di un milione e seicentomila follower sul suo canale YouTube.

Adam Ondra, che è stato uno degli ultimi ad approdare in maniera massiccia sui social, sembra difendendersi bene anche in questo campo. Il suo canale YouTube infatti, oltre ad essere uno dei più seguiti, è ricco di commenti estremamente positivi riguardo alla qualità dei contenuti che posta. La sua capacità di scalare vie dure si unisce alle sue skill di comunicatore e dà vita ad un mix fenomenale. 

Nell’ultimo video, Adam presenta la falesia di Holštejn, un luogo a lui particolarmente caro. Proprio qui Ondra ha percorso alcune delle più importanti tappe della sua carriera, arrivando alla first ascent di Zvěřinec. Dopo Silence, che ancora resiste irripetuta, è la via più dura mai salita dal climber ceco, che l’ha valutata 9b+ hard. Nel caso mancasse un briciolo di motivazione per il weekend, Adam Ondra ne fornisce a iosa!

Fonte canale YouTube Adam Ondra

Alessandro Palma

Condividi: