ROCK EXPERIENCE: completo INUIT TECH - Up-Climbing

ROCK EXPERIENCE: completo INUIT TECH

Il brand lecchese Rock Experience presenta la collezione autunno-inverno della stagione 2023/24

Collezioni sempre più tecniche e performanti che, anche grazie a collaborazioni come lo storico gruppo alpinistico dei Ragni di Lecco, continua a elevare la tecnicità dei propri capi nell’ambito dell’abbigliamento da montagna. Tutto ciò mantenendo sempre alta l’attenzione verso ambiente grazie all’inserimento di più prodotti realizzati con materiali riciclati.

ROCK EXPERIENCE: INUIT TECH jacket

Giacca INUIT TECH
La giacca Inuit Tech leggera e resistente è ideale per le attività in alta montagna e studiata secondo il principio del body mapping, così da assicurare un’ottima termoregolazione, libertà di movimento e traspirabilità nelle zone che più lo richiedono. La nuova giacca di Rock Experience presenta un tessuto a tre strati con una membrana impermeabile altamente traspirante. I pannelli laterali, con strato interno in mesh, e il sottomanica sono realizzati in tessuto 4way stretch per consentire ogni movimento e regolare la temperatura interna, mentre i fianchetti sono aperti per aumentare la presa d’aria. Le tasche alte, ideali se si indossa zaino o imbrago, presentano una fodera interna in mesh e, una volta aperte, possono essere utilizzate anche per ventilare la giacca. La manica aderente presenta polsini in doppia Lycra italiana ed è costruita per dare libertà di movimento grazie al tessuto stretch. Infine le zip, dotate di autolock, garantiscono la chiusura durante ogni attività.

ROCK EXPERIENCE: INUIT TECH pants

Pantalone INUIT TECH
Il pantalone Inuit Tech è stato ideato da Rock Experience per svolgere tutte le attività aerobiche in quota grazie alla sua traspirabilità, leggerezza e resistenza. Il pantalone, in laminato leggero come la giacca, presenta un tessuto tre strati con una membrana altamente traspirante, mentre la parte interna della gamba e gli inserti laterali sono in 4way stretch. Il ginocchio è preformato per offrire la massima vestibilità e libertà di movimento. La vita presenta una vestibilità migliorata grazie agli strap con Velcro laterali e agli attacchi per le eventuali bretelle. Il fondo gamba è molto versatile grazie alla zip e al soffietto esterno con due bottoni; presenta anche una ghetta interna che si adatta a più modelli di scarponi da scialpinismo. Le zip laterali sono dotate di autolock per garantire la loro chiusura durante ogni attività.

Il completo Inuit Tech sarà disponibile dal prossimo anno, ma se volete scoprire tutta l’offerta del catalogo Rock Experience sul sito ufficiale.

DS

Condividi: